PERIZIEDILI.IT
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONTATTI

La prima fase (contatto e preventivo senza impegno) di risposta alla mail o alla telefonata viene svolta nell’arco temporale delle 12/24h. Seguirà la redazione di un preventivo personalizzato, in alcuni casi a seguito di un sopralluogo gratuito. Il preventivo non prevede alcun impegno da parte vostra.

Il preventivo indicherà il costo per l'esecuzione di una delle seguenti attività:


A: Perizia
Finalità: accertamento delle responsabilità, possibili rimedi tecnici per l’eliminazione dei vizi riscontrati e quantificazione dei danni.
A seguito del sopralluogo sarà consegnato alla proprietà una perizia che includerà: premessa e descrizione della controversia e dei luoghi,  analisi a vista e strumentale, rilievo fotografico, schede tecniche specifiche per ogni vizio-difformità, approfondimenti tecnici degli aspetti analizzati, computo metrico delle opere di ripristino e stima dei danni utilizzando bollettino ufficiale CCIA rivalutato e conclusioni delle operazioni peritali.

B: Rapporto tecnico di sopralluogo
Finalità: denuncia del vizio art. 1495 c.c.
A seguito del sopralluogo sarà consegnato alla proprietà un rapporto tecnico che includerà: analisi a vista e strumentale, rilievo fotografico e osservazioni tecniche con ipotesi di ripristino
I rilievi fotografici e strumentali potranno essere utilizzati per la redazione di una futura perizia tecnica.

C: Consulenza tecnica
Ogni tipo di consulenza in relazione a contenziosi civili/penali , commessa privata per attività di CTP (consulenza tecnica di parte). Commesse come CTU (Consulenza tecnica d'ufficio).

La seconda fase (sopralluogo e indagine strumentale) si svolge eseguendo un sopralluogo presso l’immobile indicato dal cliente con tutte le analisi tecniche occorrenti che comprenderanno oltre all’analisi documentale/fotografica quella strumentale utilizzando, in base alle specifiche necessità: termocamera a raggi infrarossi, termometro a infrarossi, inclinometro digitale, bolla laser autolivellante, igrometri di superficie/profondità e ambientali, (con puntali da 4 a 20 cm) distanziatore laser con foto-misurazione, endoscopio per video ispezioni, etc.. per indagare in modo preciso le patologie edilizie di degrado presenti.

La terza fase (conclusioni) si svolge presso il nostro studio in presenza del cliente durante la consegna dell’elaborato peritale. L’esito delle analisi svolte saranno discusse e spiegate proiettando i risultati fotografici e strumentali.

CHIAMACI ALLO - 02 89070660
LUN - VEN dalle 9 alle 19

OPPURE

 Infiltrazioni interrati,coperture
 Muffe
 Anomalie pavimenti
 Anomalie rivestimenti
 Anomalie serramenti
 Vizi condominiali
 Vizi di contabilità opere edili (ristrutturazioni)
 Vizi esecutivi opere edili (ristrutturazioni)
 Stima danni causati da terzi
 Stima di immobili e/o terreni
 Consulenza per ripristini danni
 Consulenza legale
 Altro





DOVE SIAMO

Studio Professionale DGL
Arch. LUCA D’ANGELO
Arch. MICHELE GRIPPA
Avv. DEBORAH LANDRO

VIA ANTONIO PACINOTTI n.8
20155 MILANO
TEL: 02.89070660
E-MAIL: info@periziedili.it




indirizzo
Torna ai contenuti | Torna al menu